La cura che SG impiega nella lavorazione dei propri prodotti si rivela anche nella scelta di inaugurare la propria attività con l’apertura di un laboratorio artigianale di alimenti freschi a base di farine certificate senza glutine, in cui produzione e vendita si fondono in un rapporto diretto e fiduciario tra società e cliente.

Il laboratorio artigianale, infatti, non solo garantisce la freschezza e la genuinità del prodotto, ma rinnova la tradizione del contatto immediato tra il produttore e il consumatore e favorisce l’incontro tra le esigenze del cliente e la creatività dell’artigiano.

Il piacere del pane appena sfornato, della pasta tradizionale, dello spuntino sfizioso — assolutamente senza glutine — si ritrova oggi a Giffoni Valle Piana, in via G. Andria 20, sede del primo laboratorio SG.

SG punta ad ampliare in tempi brevi la propria rete commerciale, mediante l’apertura di punti vendita e accordi con la rete farmaceutica e la grande distribuzione alimentare, e a inserirsi nell'alta ristorazione.